Skip to main content

Postato: 11 Apr 2016 da Admin - Acorn Montascale Italia Sezione: News

Due siti di produzione della Acorn, hanno ricevuto una visita importante da parte dell’opera “Marie Curie”.

Marie Curie, da oltre 65 anni fornisce assistenza a coloro che sono colpiti da malattie terminali ed alle loro famiglie. Durante lo scorso anno, solo loro hanno prestato cure a più di 40 000 persone nel Regno Unito.

Christine Hamilton – Stewart MBE, una benefattrice della fondazione e Siobhan Drane, Partner Manager del Marie Curie, hanno visitato Acorn per ringraziare tutto lo staff per la collaborazione avviata.

Nell'ambito di questa partnership unica, Acorn è impegnata a fornire fino a 60 montascale ogni anno per le persone curate dall’opera Marie Curie in tutto il Regno Unito. Questo consentirà alla fondazione di sostenere le persone che vivono con una malattia terminale, dando loro la libertà di essere curati a casa.

Christine Hamilton-Stewart MBE, che ha contribuito a raccogliere i fondi necessari pari a 3.5 milioni di sterline, per costruire il Curie Hospice Marie a Bradford, ha detto: "La visita è stata affascinante e sono rimasta positivamente impressionata dall'organizzazione della Acorn e dall'atmosfera formidabile in tutta l'azienda. Si tratta di un partenariato molto importante per Marie Curie e ad Acorn va un caloroso ringraziamento per il sostegno che  date ai nostri pazienti "

Siobhan Drane ha aggiunto: "Entrambi abbiamo appreso molto di più sul formidabile lavoro di tutto lo staff in Acorn. E’ stato davvero stupendo. Siamo molto grati per tutto il vostro sostegno e ci auguriamo di proseguire nella collaborazione ".

« Ritorna al blog